Ristoranti a Malindi tra cui scegliere – l’esperienza perfetta con la migliore cucina africana
Sapori africani di lusso a Malindi ristoranti
Esotici e insoliti cucina africana è una complessa combinazione di ingredienti del continente nero e senza elementi meno diverse di tradizioni culinarie asiatiche arabi e ha anche una certa influenza della cucina europea.
V’è poi una grande varietà di piatti in base alle diverse regioni dell’Africa. Ad esempio, in alcune zone un sacco -di latte, ricotta e altri prodotti caseari consumati, mentre in altri, malattie del bestiame preclude il consumo dei loro prodotti. A est del continente, i fagioli sono la dieta fiocco, mentre in Africa centrale si consumano grandi quantità di carne.
Sintesi dei più ricchi piatti del Kenya, dolci e bevande tipiche che vi farà godere ancora di più la vostra vacanza:
Cosa mangiare a Malindi
1. Nyama Choma
Nyama Choma: le carni alla brace, ed è il vero piatto nazionale, e la maggior parte keniani si sentono orgogliosi, mai così privo di una bella festa.
Nella maggior parte dei ristoranti, si può provare questo piatto è più, il pezzo di carne, di solito manzo che si è scelto il più economico, ma anche agnello o di capra, ha acquistato il peso e lo si cucina salpimentándola elegantemente accompagnato da ugali, patate o banane fritte.
Se volete provare la carne un po ‘più esotico grill, antilopi, zebre, gnu e coccodrillo, il mio consiglio è di andare a cena al Carnivore a Nairobi, dove ha anche in grado di continuare la serata in una discoteca vivace.
2. Tilapia
Se siete più pesce, la scelta migliore è tilapia, un pesce abbondante succosa nel lago Victoria, cottura alla griglia, il sapore di riempimento, e accompagnato con verdure locali e insalata di pomodori.
Normalmente, quando vado a Nairobi sarò sempre mangiare a Ranalo Foods, un ristorante del centro (CBD – Central Business District) rispetto Camera di nazione, dove servono fresca, bella e a prezzi accessibili tra i 4 € e 6 €. Ti piacerà!
3. Sukuma Wiki
Il wiki Sukuma è una sorta di cavolo selvatico, anche se una volta mettere gli spinaci nel piatto sembrano avere un sapore completamente diverso.
Il suo nome significa in swahili “push della settimana”, non solo perché è una verdura molto economici, ma perché solo condito con limone, cipolla, pomodoro, e talvolta anche con avanzi di carne da Choma nyama, è davvero squisito.
4. Gamberi pili pili
salsa di Pili Pili è ampiamente usato nella cucina del Kenya, preparato con burro, aglio, peperoncini rossi, succo di lime, cocco grattugiato, coriandolo fresco e paprika.
E ‘ricca di qualsiasi piatto, ma vi consiglio, soprattutto per gli amanti del piccante, non mancate di provare con gamberetti.
5. Samosas
Le samosa sono gnocchi ripieni di pollo piccante o diverse verdure (patate, piselli, ecc), di origine indiana, che si trova in quasi ogni angolo del paese.
Contorni
6. Ugali
L’ugali è un impasto di farina di mais e servito caldo, anche il compagno ideale per tutti i piatti di cui sopra, oltre ad essere considerato il fiocco dell’Africa orientale.
Nelle case in cui ricambio, di solito fritto con olio e servite il giorno dopo a colazione, che è molto confortante per lo stomaco.
7. mukimo
Il mukimo è un piatto tipico della tribù dei Kikuyu, che adoro, è pieno di sapore ed è composto da mais, piselli e purè di patate, che sono di solito serviti con carne in umido, in modo misto con la salsa è delizioso.
8. Pilao
Si tratta di un riso origine indiana piuttosto piccante, che viene preparato come una paella, facendo una salsa con verdure e molte specie come il cumino, la cannella, cardamomo e chiodi, con il composto di riso, aggiungere l’acqua e cuocere a cotto.
Dessert
9. matoke
Avete qualsiasi molte banane, hai intenzione di rovinare e non so cosa fare con loro? E ‘meglio imparare dai keniani, che fanno un gustoso dessert banana schiacciata non solo usare ma anche miscelato con limone per accompagnare secondi piatti.
10. Maandazi
Il mandazi arriva anche dall’influenza indù sul cibo in Kenya, ed è un panino semi-dolce, diventa un bel abitudine, soprattutto se li si prepara per la prima colazione.
Bevande tipiche del Kenya
Anche se il costume nel paese non è quello di bere durante i pasti, ma dopo di loro, non si cura se si vuole aiutare alcune delle bevande locali per accompagnare il pasto.
Caffè e tè
Il famoso tè e il caffè del Kenya vi sorprenderà con un sapore leggero ma delizioso, perfetto non solo con i dolci o svegliarsi la mattina, ma per comprare come un dono per la nostra famiglia o gli amici, sicuri che apprezzerete.
Mnazi
E ‘vino di palma servito con calce, che come papaya vino o di canna da zucchero, è delizioso, ma è necessario bere loro con cautela se non si vuole finire più che felice.
Uki Uki
Una delle cose più curiose da provare, Uki Uki è la birra a base di miele, ma se volete una birra più classico, il più popolare è il marchio Tusker, con un sapore delicato.
+info: www.estaentumundo.com/africa/pais-kenya/platos-tipicos-kenia.html
Cibo keniano
Il cibo tradizionale del Kenya, è misto e diversificato come la sua tribù, la storia ei paesaggi. Ogni area tribale ha le proprie specialità, ma sotto sono alcuni dei piatti più comuni che puoi assaggiare durante i vostri viaggi in Kenya.
I suoi quasi 30 milioni di abitanti sono considerati un amalgama di etnie, culture e lingue, che si manifesta nelle loro credenze religiose protestanti, cattolici, musulmani e animisti nel colore della tua pelle, con una serie di chiaroscuri e e GASTRONOMIA Kenya. Orografia fa il resto del paese per garantire la varietà di alimenti; abbondante bestiame e coltivazioni in zone elevate; Specie in pianura e pesce fresco e frutti di mare che danno le sue centinaia di chilometri di costa sull’Oceano Indiano, e le sue varie laghi, tra cui il lago Vittoria, condiviso con l’Uganda e Tanzania.
Il bue, carne di manzo, capra e agnello, maiale e pollo sono la carne più consumata. Cereali, caffè, frutta e verdura tropicale specie di cotone, canna da zucchero, ananas o ananas e varie piante di petrolio, sono le verdure più importanti che servono ad arricchire una cucina; generalmente rustico nel suo sviluppo, allo stesso tempo gustoso.
Più carne di pesce
Cucina del Kenya, che viaggia là, può garantire che segno lasciato da contributi europei, in particolare quelli britannici e asiatici. Anche se si visita la costa sul mare indiano, diversi piatti di cibo swahili e il vino, il più tradizionale del paese, le sue influenze indiane e arabe sono visti.
Il viaggiatore si mangia nella maggior parte dei casi, un piatto smussato, una preparazione semplice che consiste essenzialmente di amido o di cereali, in particolare mescolato con legumi (fagioli) o con sugo di carne, di pesce più frequentemente di mais. Si potrebbe dire che si tratta di un alimento perfetto per riempire lo stomaco ad un prezzo minimo, anche se non molto adatto per i vegetariani perché la carne è l’alimento di base per la maggior parte delle ricette.
Carne di capra alla griglia -Ci Nyama Choma chiamata, che significa “arrosto” – è uno dei piatti più tradizionali. Preparazioni di agnello e maiale, di solito in umido o alla griglia e servito con patate o riso, ma sono anche molto comune. Nel complesso, la carne è cotta o alla griglia e di solito accompagnato da un contorno di patate, riso o verdure, che può ben servire come piatto unico.
Per mangiare frutti di mare devi essere sulla costa o vicino a laghi e fiumi di montagna. Tilapia, persico del Nilo e la trota sono i pesci che occupano la maggior parte dei preparativi. E si può lasciare i frutti di mare -langosta, gamberi e ostriche per quando si raggiunge la costa per godere l’atmosfera calda, ma dovrà scegliere comodamente il ristorante, il pesce è fresco e di qualità. A Mombasa, essi non saranno in breve elenco di piatti da ristoranti Mombasa ostriche, uno dei piatti più tipici.
Carni Riserva Masai Mara
Riserva di Masai Mara è meglio conosciuto animali selvatici del Kenya, e non mancano di itinerari turistici. Masai Mara nella viaggiatore avrà l’opportunità di vedere e godere il paesaggio tipico africano che ha visto in film come “Out of Africa” o “Mogambo”; un paesaggio punteggiato da dolci colline e grandi prati dove centinaia di migliaia di animali selvatici che migrano ciclicamente tra questo libro e le pianure del Serengeti in Tanzania dal vivo.
Nei ristoranti si può trovare un ampio menù di carne selvatica; da meno comune come bufalo, antilopi gnu e come gemsbok o kudu, anche la più comune, come manzo e agnello.
I apertitivos: mangiare tra i pasti
Per mangiare tra i pasti può testare l’ugali, importati dall’Uganda, facile da raggiungere ovunque piatto molto popolare. Si compone di palline di farina di mais cotta, che hanno una consistenza di pane-like. Per rendere la pasta più gustosa è mescolato con burro, formaggio o latte, se disponibili gli ingredienti al momento; e accompagnati da verdure e pezzi di manzo brasato. Un antipasto simile, il patrimonio di coloni indiani che sono venuti fino alle coste del Kenya, sono le focacce o tortillas di farina, mais e samosa, rotolini ripieni di pasta speziata a base di carne o verdure e fritti. Spiedini importati piatti della cucina araba, ma realizzati con materie prime locali sono anche altri piatti soccorso per rompere il digiuno.
Frutta tropicale per dessert
¿Da soli o in Macedonia? O modi, il frutto tropicale che si possono gustare in Kenya è molto gustoso e abbondante, anche se condizionato la stagione. Noci di cocco, mele crema, guaiave, manghi, meloni, arance, ananas, banane, papaia e tamarindi … sono alcuni dei frutti con cui si può aggiornare.
Sempre più viaggiatori possono godere di un buon caffè caffè keniota chiamata -Hanno kahawa-, anche se la maggior parte della produzione viene esportata. Inoltre, in questo paese, l’influenza dei colonialisti britannici ha lasciato il segno anche sulle bevande, quindi è molto popolare chai o tè con latte e zucchero.
+INFO www.consumer.es/web/es/alimentacion/en_la_cocina/comer_por_el_mundo/2006/07/18/153786.php
Cucina internazionale
Malindi È inoltre possibile trovare ristoranti internazionali. Se avete voglia di mangiare un piatto di cibo giapponese o una cena piatto ispirato alla cucina francese, ma avete voglia di un dessert gelato, tiramisù o un dolce tipico della cucina italiana in questi ristoranti a trovare tutte le opzioni. Stabilimenti ideale per andare in gruppo e che non sarà necessario accordarsi su un unico tipo di specialità.